Vero Merge

Fusione tra VERO SOFTWARE & PLANIT HOLDING

VERO SOFTWARE, fornitore leader disoluzioni CAD / CAM / CAE per l'industria degli stampi ed attrezzature meccaniche, è lieta di annunciare la fusione tra Vero Software e Planit Holdings, un'azienda leader nello sviluppo di software CAD / CAM per l'ingegneria di produzione, la lamiera, la meccanica e la lavorazione del legno.

Il Gruppo Planit distribuisce i propri prodotti software a livello mondiale con i marchi Edgecam, Alphacam, Cabinet Vision, CabnetWare, Javelin e Radan.

La fusione di Vero e Planit crea il più grande specialista CAM del mondo, e il terzo più grande fornitore di CAD / CAM - solo dopo Dassault Systèmes e Siemens PLM *. La fusione delle due organizzazioni fornirà la piattaforma per costruire prodotti sempre più forti attraverso la capacità di sviluppo aumentare in modo significativo ed di avere una ulteriore crescente influenza sul mercato globale.

Commentando l'acquisizione, Richard Smith, CEO di Vero Software dice: "grazie all'allargamento del Gruppo, i prodotti per affrontare la necessità di tutto il mondo relativamente alle tecnologie CAD / CAM / CAE disponibili per una grande varietà di processi produttivi, ci consentono di accelerare la nostra crescita. Con una maggiore massa critica saremo in grado di continuare a fornire un servizio eccellente e supporto ottimale ai clienti nuovi ed esistenti. Riconosciamo pienamente l'importanza del branding del prodotto e la fedeltà dei clienti e, quindi, è importante sottolineare che continueremo a investire in tutti i prodotti. andremo avanti insieme con la conoscenza delle competenze e risorse necessarie per offrire livelli ancora più elevati di produttività per i nostri clienti. "

La fusione è stato finanziata dalla Battery Ventures (Boston, USA), società che investe da oltre 25 anni presenti in aziende avanzate tecnologicamente e che lavora in diretto contatto con il  con il management con l'obbiettivo di far diventare ciascuna azienda leader del proprio mercato a livello mondiale.

Dave Tabors, General Partner alla Battery Ventures commenta, "siamo lieti di entrare in questa transazione con Planit, e sono entusiasta delle prospettive di futuro per il nuovo gruppo. Crediamo che sia Vero che Planit abbiano seguito una strategia molto intelligente in un . mercato altamente frammentato. Con prodotti forti, un team di gestione di alta qualità, e il rispetto dei suoi clienti in tutto il mondo, l'azienda è ben posizionata per una crescita futura - sia organicamente che attraverso acquisizioni ".



* Fonte : CIMData

 

Precedente  |  Prossimo

© Copyright 2017 Vero Software | Parte di Hexagon
gb jp fr cn