VISI Best Engineering Product VISI Best Engineering Product

VISI eletto 'Miglior Prodotto per l'Engineering'

Vero Software, fornitore leader di soluzioni CAD / CAM / CAE per l'industria degli stampi è lieta di annunciare che il proprio prodotto di punta VISI, è stato votato il vincitore del 'Best Product' nella categoria Software Engineering agli Innovation Awards DPA.

In coincidenza con il 30° anniversario della DPA (Design Prodotti e Applicazioni), un sondaggio online è stata condotto chiedendo ai lettori di votare per i prodotti che ritengono meritevoli del riconoscimento come esempi migliori di innovazione tecnologica. Negli ultimi trenta anni ci sono stati salti straordinari nella tecnologia che hanno semplicemente cambiato il nostro modo di vivere - il personal computer, la telefonia mobile e Internet, per citarne solo alcuni. L'industria manifatturiera, inoltre, ha goduto dei benefici di notevoli progressi tecnologici, e per celebrare questo, i fornitori e i produttori hanno votato i prodotti che rappresentavano questi progressi nella tecnologia. Il "virtuale" 30° Anniversario del premio ha ricevuto molte nomination tra le dieci categorie tra le quali VISI è stato selezionato come vincitore della categoria Software Engineering.

La suite di prodotti VISI è innovativa nel combinare il meglio della modellazione di superfici e dei solidi, con il modello di analisi complessa e la simulazione del flusso di plastica su misura verso la progettazione 3D e come strumento di produzione. Mantenere il modello all'interno dello stesso ambiente tutto il ciclo produttivo, dalla progettazione alla fabbricazione dà garanzie di coerenza dei dati e riduce notevolmente i tempi richiesti dal processo di progettazione.

Basando lo strumento di disegno su una preventiva analisi del flusso in grado di rilevare potenziali problemi di produzione, come ad esempio linee di saldatura, trappole d'aria, la posizione migliore dell'iniezione, etc anticipano al massimo i termini per possibili azioni correttive, quando queste ancora costano poco in termini di tempo ed energia. Questo è reso possibile solo attraverso un CAD / CAM / CAE integrato. Uno scambio di dati continuo fra la progettazione e l'ambiente di analisi offre la possibilità di identificare possibili situazioni di criticità, impostare i parametri più efficaci di stampaggio, ottimizzare i circuiti di iniezione e il layout del raffreddamento e prevedere i problemi riguardanti qualsiasi parte del processo di creazione dei componenti in plastica.

<span title="Marc Freebrey, Group Marketing Manager for Vero comments " we="" are="" very="" proud="" to="" have="" won="" this="" award.="" invest="" heavily="" in="" extensive="" research="" and="" a="" knowledgeable="" development="" team="" that="" strives="" keep="" vero="" at="" the="" leading="" edge="" of="" technology.="" all="" believe="" our"="">Marc Freebrey, Marketing Group Manager commenta: "Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio. Noi investiamo molto in ricerca e abbiamo un team esperto di sviluppo che si sforza di mantenere Vero all'avanguardia della tecnologia. Noi tutti crediamo nella nostra

 

Precedente

© Copyright 2017 Vero Software | Parte di Hexagon
gb jp fr cn