Vero Queens Award

Vero Software Plc vince il Queen's Award

Vero Software Plc, produttore leader di soluzioni CAD / CAM / CAE per l'industria degli stampi e’ lieta di annunciare di aver ricevuto il tanto ambito premio “Queen's Award for Enterprise 2010”. Il Queen's Awards è il premio più prestigioso nel Regno Unito per le aziende e conferma la Vero quale azienda leader nel Regno Unito con una reputazione a livello mondiale. Il premio viene assegnato ogni anno dalla Regina su consiglio del Primo Ministro, assistito da una Commissione indipendente che comprende rappresentanti di governo, industria, commercio e sindacati. Il premio sarà ufficialmente consegnato dal rappresentante locale della Regina V

Vero Software Plc è stata premiata per il suo continuo successo a livello internazionale nel corso degli ultimi 6 anni. Il premio è stato conferito quale riconoscimento per la crescita di fatturato per esportazioni del 65% ad oltre 12 milioni di sterline in sei anni, con oltre il 91% delle vendite verso i mercati europei, del Nord America e dell’Estremo Oriente. L'azienda progetta, sviluppa e fornisce software per la progettazione ed il processo di produzione nei settori industriali quali stampi plastici ad iniezione, stampi lamiera, stampi progressivi, stampi per calzature, produzione di elettrodi, ed altri. Questa vasta gamma di prodotti sono a turno presenti in una moltitudine di settori manifatturieri quali l'automotive, l'elettronica, il medicale, gli elettrodomestici e l'aerospaziale.

"Siamo molto orgogliosi ed onorati di aver vinto questo premio che è il pieno riconoscimento del prezioso lavoro del nostro staff e dell’estesa rete di vendita. Investiamo molto in ricerca per sviluppare software altamente produttivo già molto apprezzato dai nostri clienti e questo e’ un ulteriore riconoscimento dei nostri sforzi "

"Gran parte del nostro successo è dovuto all’impegno per sviluppare le nostre operazioni a livello internazionale. Ogni centro di competenza ha una formazione completa sulla nostra suite di prodotti ed ha una conoscenza specifica del settore dell’industria. Questo risulta essere di vitale importanza quando si devono introdurre nuove tecnologie in un mercato CAD/CAM già ben affermato. L'azienda crede fermamente che il guadagno in produttività possa essere realizzato grazie alla conoscenza specifica dei processi di progettazione e produzione integrati all'interno del proprio software. Questa filosofia di creare produttività tramite la specializzazione ha portato a nuove applicazioni per la progettazione di stampi per materie plastiche e per stampi progressivi."

 

Precedente  |  Prossimo

© Copyright 2017 Vero Software | Parte di Hexagon
gb jp fr cn