CIMdata - società di analisi di mercato - conferma VERO come primo gruppo nella fornitura di sistemi CAM a livello mondiale in termini di quota di mercato e nella crescita del fatturato.

Per l'anno 2014 la società di analisi di mercato statunitense CIMdata conferma la posizione di Vero come numero 1 nella fornitura di software CAM soecializzato a livello mondiale. Il rapporto descrive come Vero ha più del doppio del numero di licenze software installate rispetto a qualsiasi altro fornitore di software e che rappresenta più del 20% della quota di mercato. 
 
CIMData
Fig 1 : Quota di Mercato basata sul numero di installazioni (source : CIMdata)
 
 
Inoltre, CIMdata ha rilevato che Vero è stata di nuovo in grado di aumentare la propria quota di mercato anche in termini di entrate dirette, cresciute a più di $ 110 milioni, con una quota di mercato superiore al 10% e con ulteriore crescita prevista per il 2014. 
 
CIMData
Fig 2 : Quota di Mercato in base ai Ricavi (source : CIMdata)
 
 
Infine, con un tasso di crescita del 49,3%, il rapporto di CIMdata ha anche confermato che Vero Software è la società con più rapida crescita su tutte le prime 25 aziende citate nella relazione sul mercato CAM. 
 

Fig 3 : Aziende con più rapida crescita, 2013 su 2012 (source : CIMdata)
 
 
 

Precedente  |  Prossimo

© Copyright 2017 Vero Software | Parte di Hexagon
gb jp fr cn