Vero Reseller Conference Vero Reseller Conference

Lisbona - Il più grande Dealer Meeting nella storia VERO

Vero Software ha ospitato il più grande meeting dei Rivenditori mondiali mai organizzato dalla società, in seguito alla fusione dello scorso anno dei gruppi Vero Software e Planit che ha creato il primo venditore al mondo di CAM e il terzo di CAD/CAM. Situato a Lisbona, Portogallo, 171 delegati si sono riuniti per vedere gli ultimi sviluppi del prodotto, discutere sulle future direzioni dei prodotti e farsi un'idea dei prossimi piani aziendali per una crescita congiunta del nuovo gruppo Vero.

Spiegando le ragioni alla base della manifestazione, Richard Smith, Chief Executive dice: "Il nostro obiettivo è quello di creare la squadra di maggior successo in tutto il mondo. Ora abbiamo una serie di prodotti fondamentali per i diversi settori produttivi che condividono degli obbiettivi di business comuni. Avere tutti i nostri rivenditori assieme in un unico evento ci permette di avere una piattaforma comune per condividere successi e meglio comprendere il posizionamento del prodotto per ogni marca. "

Punti salienti della conferenza sul marchio Edgecam sono stati la presentazione della versione corrente (2012 R2), una nuova tipologia di sgrossatura, il supporto avanzato ai 5 assi continui e la gestione del secondo asse Z, più un'anteprima degli sviluppi futuri compresa l'aggiunta della tecnologia per l'elettroerosione a filo e un avanzato gestore del flusso di lavoro.

La rete di rivenditori VISI ha potuto dare uno sguardo approfondito alla prossima Release 20, in uscita a Settembre. L'ultima versione include nuovi strumenti CAD per la collaborazione nel  progetto e la simulazione cinematicae numerosi sviluppi in ambito CAM come la nuova sgrossatura avanzata  e i nuovi algoritmi pe rla ripresa del materiale residuo.

Al team dei rivenditori Alphacam provenienti anche da paesi lontani come Australia, Giappone e Sud Africa è stato presentato lo sguardo strategico al prodotto per il 2013, l'introduzione alla nuova Sgrossatura e la revisione di Alphacam Art - un'applicazione artistica che crea automaticamente modelli in rilievo 3D tipicamente utilizzati nelle industrie del legno e dell'incisione.

I rivenditori di Cabinet Vision hanno avuto un assaggio del futuro con una revisione della roadmap di prodotto e un primo sguardo a Cabinet Vision V8. C'era grande eccitazione sulla comunità CV e sulle informazioni ricevute pe rla modalità da-Schermo-a-Macchina, insieme alla gestione di macchine / utensili in partnership con i fornitori di utensileria.

Infine, Radan ha lanciato con successo due nuovi prodotti laser multiasse, RADM-ax e RadTube. Basati su tecnologia PEPS, RADM-ax è un CAM per taglio lamiera laser a 5 assi sviluppato appositamente per gli ingegneri, l'industria automobilistica e aerospaziale. RadTube è un sistema di taglio laser per macchine multi-asse dedicate appositamente al taglio del tubo. Oltre a tutto questo, c'è stata una panoramica sul nuovo prodotto completamente integrato per la produzione della lamiera che uscirà entro l'anno.

In conclusione, Simon Lee, Direttore Sviluppo Business ha detto: "La dimensione della manifestazione sottolinea veramente la nostra posizione di numero uno nek settore del CAMCAM e ha offerto alla nostra rete di rivenditori la possibilità di vedere l'intero portafoglio prodotti del gruppo."

 

Precedente | Prossimo