Vero Launch Machining STRATEGIST v14Vero Launch Machining STRATEGIST v14Vero Launch Machining STRATEGIST v14Vero Launch Machining STRATEGIST v14

VERO lancia Machining STRATEGIST v14

Vero Software, fornitore leader di soluzioni CAD / CAM / CAE per l'industria degli stampi e delle attrezzature meccaniche, è lieta di annunciare il rilascio di Machining STRATEGIST V14. Una potente soluzione CAM multi-asse che genera ottimi percorsi utensile di sgrossatura e finitura HSM sia dall'ufficio che per l'ambiente dell'officina. Machining STRATEGIST è una soluzione indipendente dal CAD ed è in grado di lavorare con dati provenienti da tutti i principali sistemi di modellazione 3D. In questa ultima versione è stato inserito il supporto per i file di VISI 20 e le interfacce CAD sono state allineate a Parasolid V25.
 
Significativi miglioramenti di prodotto includono un nuovo innovativo algoritmo di sgrossatura che sarà di grande beneficio sia per gli utilizzatori di MS che per i partner OEM. La nuova strategia di sgrossatura riduce massicciamente i momenti rapidi controllando il movimento dell'utensile in modo che rimanga a contatto con il pezzo, seguendo percorsi di taglio precedente anziché alzarsi in rapido nella nuova posizione. Ulteriori funzioni di ottimizzazione del percorso utensile includono la possibilità di lavorare automaticamente le aree piane senza ritornare indietro nelal lavorazione.
 
Il nuovo algoritmo di sgrossatura permette anche l'utilizzo di una passata più grande (maggiore del 50%), e un nuovo algoritmo di offset garantisce la totale copertura della zona di lavorazione aggiungendo movimenti di transizione per ripulire le aree rimanenti.
 

Altri significativi sviluppi includono:

  • Miglioramenti nei collegameneti tra passate.
  • Attacchi nelle aree orrizzontali dall'esterno (core linking).
  • Uso di entrate nei punti di pre-foratura.
  • Retrazioni minimizzate nelle pareti verticali.
  • Miglioramenti nei colelgamenti ad arco.
 
Steve Youngs, MS Development Manager conclude "La complessità sempre crescente dei particolari dei nostri clienti continua a guidare il nostro lavoro per portare avanti lo sviluppo di Machining STRATEGIST. La nostra capacità di fornire soluzioni alle loro esigenze ci aiuta a migliorare il nostro prodotto e ad essere ai massimilivelli della tecnologia CAM."
 
 
 
 

 

Precedente  |  Prossimo